Cerchi dei carciofi sottolio, buoni e senza conservati? Sei nel posto giusto. Ortoledda “conserve di sott’olio” è produttore e distributore dal 1994, con passione e dedizione  abbiamo mantenuto le tradizione per la preparazione delle conserve di carciofi sott’olio.

Vasetti carciofi sott’olio

I vasi di carciofi sott’olio si prestano all’uso familiare e potete preparare qualsiasi ricetta che preveda l’uso di questa conserva sott’olio. Molti usano fare degli antipasti, ma è limitativo, perché potreste usare il solo carciofo senza l’olio e realizzare un primo piatto, per esempio con l’uso del bimby, il robot da cucina che aiuta a cucinare in maniera veloce, ed esistono ricette di carciofi sott’olio davvero da veri chef.

Vendiamo le conserve di carciofi in vasetti da 280g, oppure anche in confezioni più grandi, e questo prodotto è un nostro cavallo di battaglia. Non abbiamo avuto mai resi o lamentele sul prodotto, e le conserve posso essere riposte in luogo asciutto anche per lungo tempo.

Vendita Prodotti Sott’olio

Acquista le conserve senza conservanti. I migliori sott‘olio d’Italia senza conservanti nè coloranti.

Conserve carciofi Sott’olio

I carciofini sott’olio sono ottimi serviti come antipasto, insieme ad altre conserve vi permetterà di preparare un antipasto casereccio come facevano i nostri padri! Potrete utilizzarli per preparare la pizza capricciosa o anche un buon piatto di pasta. E per farcire una semplice bruschetta, sono proprio l’ideale!