conserve di sicilia

Solitamente lo trovate nel menu del ristorante con la classica bruschetta: il paté di olive una cremina a base di olive nere che viene servita anche come antipasto. Come in tutte le ricette di disarmante semplicità, la qualità degli ingredienti farà, ancor più del solito, la vera differenza.

Il Nostro Paté di Olive

Il paté di olive di Ortoledda viene presentato in un elegante barattolo da 290 g molto curato perché abbiamo voluto considerarlo un prodotto di pregio e viene acquistato in GermaniaOlanda e Francia.

Le conserve di paté di olive è graditissimo in LombardiaToscanaPiemonteValle d’AostaTentino, per l’uso di ingredienti naturali: olive nere 90%, prezzemolo, menta, origano, aglio, sale, una ricetta fatta dalla sapienza delle tradizioni.

Non commettete l’errore di chiamarla semplicemente paté di olive e soprattutto di confonderla con un prodotto industriale qualsiasi: il nostro paté è una ricetta di tradizione, ad altissimo tasso di soddisfazione.

Potete usarlo come ricetta  con le verdure,  nella farcitura delle carni, ma anche in associazione con formaggi freschi e dolci troverà accordi felicissimi e nulla, ma proprio nulla, vi vieta di condirci due spaghetti se arrivando a casa tardi ne avrete saggiamente tenuto un barattolino di scorta nel frigorifero.

Ordinate una campionatura di vasetti e ne rimarrete soddisfatti!